Tappo Guarnitura M20 in Alluminio anodizzato

Iniziamo col precisare che, si, fa figo! Il tappo di serie nelle guarniture Shimano funge da registro nel momento in cui viene applicato ed avvitato sulla pedivella. Tale funzione viene agevolmente replicata da questo tappo in alluminio anodizzato in formato M20, il quale, allo stesso tempo, dona quel tocco di colore e di stile in più alla nostra MTB. E’ compatibile con le guarniture Deore, SLX ed XT (da noi provate) e non si escludono altri modelli per i quali al momento non possiamo darvi conferma.

E’ veramente leggero e svolge a dovere il suo ruolo. E’ resistente a sufficienza per le sollecitazioni, minime, alle quali è sottoposto e la filettatura corrisponde esattamente allo standard. Si avvita con una chiave esagonale da 10mm ed arriva a casa vostra dallo store AliExpress in circa 40 giorni. Eh si, sono davvero tanti, in compenso in prezzo è veramente na sciocchezza, 0,86 cent. ad oggi.

Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Tappo Guarnitura M20 in Alluminio anodizzato

0.86
7.9

Prezzo

10.0/10

Durata

9.0/10

Materiale

8.5/10

Tempi di spedizione

4.0/10

Pros

  • Migliora l'estetica
  • Prezzo più basso della rete
  • Molte varianti di colore

Cons

  • Tempi di spedizione
Sponsored By

administrator

Site & Forum Admin

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 29 settembre 2017

    […] di una chiave specifica (immagine 4). Nel nostro caso, avendolo sostituito con uno in alluminio (qui recensito), utilizzeremo una chiave esagonale da 10mm (immagine 5). Ora non ci resta che sfilare la pedivella […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *